Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Jimmy Sax e l'esercito del Surf”, parlano gli organizzatori: «Sanzioni giuste, ma sbagliato puntare il dito»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, concerto annullato

“Jimmy Sax e l'esercito del Surf”, parlano gli organizzatori: «Sanzioni giuste, ma sbagliato puntare il dito»

"Giustissimo l'intervento delle forze dell'ordine ed anche la sanzione. Quello che non capisco è perché l'indice venga puntato sempre da persone che non danno nulla al nostro paese o da pseudo organizzatori o pr che non avrebbero problemi di distanziamento neanche in epoche pre covid", ha detto Pastore

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 16:44:26

«È stato un evento sperimentale bellissimo, con musica eccellente ed un pubblico spettacolare. C'è stata una collaborazione grandissima tra organizzazione e forze dell'ordine. Ma l'imprevisto è imponderabile e nessuno poteva immaginare che ad un certo punto, a 10 minuti dal termine, l'artista preso dall'adrenalina del momento scendesse dal palco».

A dirlo è l'organizzatore dell'evento, Alfonso Pastore, con un post Facebook intitolato "Jimmy Sax e l'esercito del Surf", in merito alla sospensione del concerto di Jimmy Sax, ieri sera, al Porto turistico di Maiori, per assembramenti. L'artista, infatti, sul finire dello spettacolo, è sceso dal palco e ha invitato il pubblico a ballare. È stato allora che diverse persone si sono alzate in piedi hanno affollato la zona sotto il palco.

«A questo punto sarebbe troppo semplice attaccare a tutto spiano l'artista. La verità è che la natura non la puoi ingabbiare e ad un certo punto l'istinto ha avuto il sopravvento sulla ragione. Giustissimo l'intervento delle forze dell'ordine ed anche la sanzione. Quello che non capisco è perché l'indice venga puntato sempre da persone che non danno nulla al nostro paese o da pseudo organizzatori o pr che non avrebbero problemi di distanziamento neanche in epoche pre covid», ha detto, amareggiato.

«Maiori sta sfruttando quello che altri paesi costieri non hanno: lo spazio. E adesso, se vi va, continuate a profetizzare rimedi e soluzioni», ha chiosato.

Leggi anche:

Jimmy Sax invita pubblico a ballare, a Maiori Carabinieri sospendono concerto per assembramenti [FOTO]

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104713106