Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa mareggiata colpisce anche Erchie, danni a barche e strutture in legno /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Erchie, mareggiata

La mareggiata colpisce anche Erchie, danni a barche e strutture in legno /FOTO

Pedane in legno, divelte dalla tempesta, sono state trasportate sulla spiaggia e nell’alveo del piccolo torrente che l’attraversa. Sulla spiaggia pedalò capovolti e spaccati, scalette in ferro e pali di legno

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 13 novembre 2019 15:29:46

Non solo il porto turistico: a Maiori la mareggiata ha colpito anche Erchie con onde altissime che hanno danneggiato le barche ormeggiate e le strutture in legno.

È il caso del Ristorante Da Raffaele a Mare, che è stato invaso dall'acqua e scosso violentemente dal vento: le bianche strutture in legno della veranda sono state scardinate e adesso pendono pericolosamente verso l'interno.

Pedane in legno, divelte dalla tempesta, sono state trasportate sulla spiaggia e nell'alveo del piccolo torrente che l'attraversa. Sulla spiaggia pedalò capovolti e spaccati, scalette in ferro e pali di legno.

Sistemare sarà complicato, ma come sempre gli abitanti della Costiera amalfitana si rimboccheranno le maniche e andranno avanti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107313104