Tu sei qui: Territorio e AmbienteLutto a Maiori per la prematura scomparsa di Silvestro Conforti
Inserito da (Admin), martedì 12 gennaio 2021 14:11:52
Maiori è a lutto per la scomparsa prematura di Silvestro Conforti. Durante la notte un malore ha messo fine alla sua vita terrena. Aveva 63 anni.
Silvestro era conosciuto da tutti a Maiori, con il suo negozietto di articoli da pesca a pochi metri dal lungomare, è sempre stato tra la gente. La sua era una predisposizione naturale alla socialità: la sua indole gioviale e la sua propensione alle battute rendevano sempre un piacere una chiacchierata con lui.
Ma da qualche anno Silvestro non aveva più le forze per stare in negozio, una malattia lo ha costretto a diverse operazioni e continue cure. Un anno fa diventò nonno per la prima volta: la sua nipotina Aurora era diventata un motivo per lottare e non arrendersi. E Silvestro sorrideva, tra una sofferenza e l'altra vedere la piccola crescere gli dava la forza.
E stanotte nessuno avrebbe immaginato che sarebbe andata così. Silvestro ha lasciato la dedita moglie Elvira Abbate, gli amati figli Maria e Flavio, il genero Leo e la cara nipotina Aurora.
I funerali si svolgeranno mercoledì 13 gennaio, alle 10, nella Collegiata di S. Maria a Mare. A causa del Covid-19 sarà una cerimonia riservata ai conviventi.
La redazione di Maiori News si stringe al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più sentito cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102972109