Tu sei qui: Territorio e AmbienteLutto a Maiori per la scomparsa di Giovanni Marino, storico ragioniere dell'hotel Reginna Palace
Inserito da (Maria Abate), sabato 2 gennaio 2021 14:49:16
Si è spento a 87 anni, come ha vissuto, serenamente tra le braccia dei suoi cari. Maiori piange Giovanni Marino, storico ragioniere dell'hotel Reginna Palace.
Giannino cominciò a collaborare con la famiglia Cimini nell'ottobre del 1955, seguendo il patrimonio di famiglia, con la cartiera prima e l'albergo e gli immobili successivamente dopo la ricostruzione post alluvione.
Il Ragioniere è diventato nel tempo uomo di fiducia dei Cimini, sempre stato al centro di tutti gli eventi, degli affari come delle cose private della famiglia.
È stato il depositario fedele di tutte le questioni. La persona che andava in avanscoperta per saggiare il terreno oppure giocava in difesa per definire le questioni, specie le più spinose.
Ha sempre operato con intelligenza, discrezione, nell'assoluto riserbo, facendo al meglio tutto quanto necessario per curare gli interessi della famiglia.
Un gentiluomo, discreto e prezioso che oggi lascia questa vita con la riconoscenza di chi ne ha apprezzato le qualità umane e professionali.
Lo piangono la figlia Agnese, il genero Enzo e il nipote Stefan.
I funerali domani, domenica 3 gennaio, alle 15.30, nella Collegiata di Santa Maria a Mare nel rispetto delle norme anti-covid.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101625104