Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: Ferdinando è stato ritrovato al largo di Capri, sta bene
Inserito da (Maria Abate), martedì 3 novembre 2020 15:41:09
Tutto è bene quel che finisce bene. A Maiori, Ferdinando Esposito, per tutti "'O Carcerat'" è stato ritrovato.
Si trovava al largo dell'isola di Capri ed è stato avvistato da un'imbarcazione di passaggio, che ha allertato i soccorsi. L'uomo, 80 anni, non aveva con sé nulla che potesse renderlo rintracciabile: né il telefono cellulare, né una radio di bordo.
Il suo piccolo scafo era rimasto a secco di carburante, per questo Ferdinando non rientrava in casa dal 29 ottobre. Per fortuna, in questi cinque giorni, le condizioni meteorologiche sono state buone. Niente pioggia o mare agitato.
Stando a quanto appreso, le condizioni dell'anziano non desterebbero preoccupazioni anche se sarà necessario, in considerazione dell'età e dei diversi giorni trascorsi in mare, un ricovero ospedaliero presso l'Ospedale di Capri, in via precauzionale.
Leggi anche:
Si allontana con la barca e non fa ritorno. A Maiori si cerca Ferdinando Esposito, "‘O Carcerat'"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105441104