Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori festeggia i quarant’anni del Centro Sociale Anziani e Pensionati e premia i vincitori del Torneo di Scala 40
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 6 maggio 2024 10:19:26
È giunto a conclusione, a Maiori, il torneo di Scala 40 che è stato organizzato per i 40 anni dalla fondazione del Centro Sociale Anziani e Pensionati di Maiori, dedicato alla memoria dei signori Antonio Del Pizzo (ex socio del Centro) ed Edmondo D'Uva (appassionato giocatore di scala e amico dei partecipanti).
Dopo le partite tenutesi ad aprile, il 3 e il 4 maggio i 4 finalisti di entrambi i tornei (maschile e femminile) si sono scontrati in semifinale e poi in finale A e finale B.
Stasera, 6 maggio alle ore 19, si terrà la premiazione dei vincitori: Giovanni Capone, Stefano Apicella, Marcello Della Pietra, Gaetano Capone, Angela Prisco, Anna Bottone, Anna Maria Scannapieco ed Enza Adamo.
Durante i festeggiamenti, sarà presente l'Arma dei Carabinieri per erudire gli anziani sui rischi delle truffe, come già avvenuto ad Amalfi. Ci saranno il comandante della Stazione di Maiori, Giuseppe Loria, e il Capitano della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore. Ad accoglierli il presidente del Centro Vincenzo Mammato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100220108