Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, grazie al lavoro di un gruppo di devoti sabato 12 agosto riapre la Cappella di San Nicola
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 10 agosto 2023 08:39:45
Come vi avevamo anticipato il mese scorso, a Maiori, un gruppo di devoti si è attivato per un nobile compito: la ristrutturazione della chiesetta di San Nicola.
La cappella, situata all'inizio di via Casale dei Cicerali, è un gioiello architettonico e spirituale di Maiori e per la gioia dei residenti sarà riaperta sabato 12 agosto alle 20,30.
Francesco Rumolo, Apicella Vincenzo, Narciso Civale, Giancarlo Mennella, Rino Pisani, Vincenzo Cammarota e Alessandro Abate sono i protagonisti di questa iniziativa, che non si limita alla semplice manutenzione del piccolo luogo di culto, ma ha l'ambizioso obiettivo di arricchire l'interno della chiesetta con una statua lignea del Santo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108838100