Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, il sindaco Capone ringrazia la MiraMare Service: «Il porto è il cuore pulsante della città»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 30 settembre 2025 15:27:00
Con un post su Facebook, il sindaco Antonio Capone ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento all'ingegnere Carmine La Mura e al team della MiraMare Service srl per il lavoro svolto nella gestione del porto turistico di Maiori durante la stagione estiva.
«Ho incontrato oggi l'Ing. Carmine La Mura e il team della MiraMare Service srl, che anche quest'estate ha gestito con professionalità gli ormeggi di cittadini e ospiti, i grandi flussi turistici di passeggeri marittimi e le diverse attività del Porto Turistico di Maiori, per ringraziarli dell'eccellente lavoro svolto», ha dichiarato Capone.
Il primo cittadino ha definito il porto «il cuore pulsante delle attività estive e non solo: crocevia di eventi, turismo e nuove opportunità».
Particolare apprezzamento è stato rivolto ai membri dello staff: «Dietro ogni successo c'è un team affiatato, educato e accogliente, capace di rappresentare al meglio la nostra Città nell'approccio e nell'ospitalità: dai professionisti più esperti ai ragazzi che si sono affacciati con entusiasmo al mondo del lavoro. Un grazie speciale a Franco, Peppe, Mattia, Raffaele e Gianluca, per aver operato sempre con educazione, riservatezza e attenzione».
Il sindaco ha inoltre evidenziato l'importanza delle prospettive occupazionali: «È un segnale forte: Maiori può offrire alternative concrete e prospettive ai giovani, senza rinunciare al supporto di professionisti che conoscono a fondo il territorio e garantiscono soluzioni quotidiane efficaci».
Un pensiero è andato anche al personale amministrativo: «Un grazie a Raffaella, punto di riferimento degli Uffici Miramare Service, sempre reperibile, gentile e fattiva».
Capone ha poi lodato il lavoro dell'amministratore unico della società: «Un grande plauso all'Amministratore Unico della Miramare Service SRL, Ing. Carmine La Mura, costantemente attento alle attività, pronto a rispondere con tempestività alle esigenze del territorio, coordinando squadre operative che lavorano in sinergia e con grande senso di comunità».
Infine, ha voluto sottolineare il contributo offerto alla gestione dei parcheggi: «Un ringraziamento va anche a Enzo, che ha seguito il parcheggio per tutta la stagione con competenza e simpatia».
Guardando al futuro, Capone ha ribadito l'impegno dell'amministrazione: «Sono ancora tanti i progetti in cantiere e, con determinazione, vogliamo proseguire su questa strada, consapevoli che si tratta di attività fondamentali per il futuro di Maiori. Avanti insieme, con fiducia e impegno e Forza Maiori Sempre!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10054105