Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: incuria e spazzatura nell'androne dello storico Palazzo Mezzacapo /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, incuria, rifiuti, Palazzo Mezzacapo

Maiori: incuria e spazzatura nell'androne dello storico Palazzo Mezzacapo /FOTO

Nell'androne dello storico edificio, che è teatro non solo dei consigli comunali, ma anche di matrimoni e importanti eventi, la situazione è davvero imbarazzante

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 12 agosto 2020 17:56:13

Bicchieri, cornicioni di pizza, fette di salame e graffiti. E' questo il biglietto da visita di Palazzo Mezzacapo a Maiori. Nell'androne dello storico edificio, che è teatro non solo dei consigli comunali, ma anche di matrimoni e importanti eventi, la situazione è davvero imbarazzante.

A testimoniarlo le foto inviate dai cittadini alla giornalista Giovanna Dell'Isola, che ha inoltrato la segnalazione al Comune non ricevendo risposta, né tantomeno fatti concreti.

E così accade che alle sinuose decorazioni del meraviglioso pavimento maiolicato venga aggiunta una fetta di salame. O che sui muri ci siano dediche d'amore scritte in rosso acceso e disegni a matita. O che sulle monumentali gradinate vi siano i resti di un pranzo consumato al sacco.

I commenti li lasciamo a voi, noi li abbiamo esauriti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108017108