Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: istituito il divieto di sosta in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni Vecite e Ponteprimario

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, divieto di sosta

Maiori: istituito il divieto di sosta in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni Vecite e Ponteprimario

A Maiori cambia la segnaletica in via Demanio e via Trapulico, nella frazione di Vecite, con l’istituzione del divieto di sosta.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 7 agosto 2023 16:55:13

A Maiori cambia la segnaletica in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni di Vecite e Ponteprimario, con l'istituzione del divieto di sosta.

Con l'Ordinanza 59 del 03.08.2023 si istituiscono, infatti:
- Il divieto di sosta 0-24 con rimozione in via Demanio a partire dall'incrocio con via Nuova Chiunzi e per tutta l'estensione entrambi i lati, con esclusione delle aree di sosta, riservata ai residenti muniti di apposito contrassegno, nei tratti consentiti sul lato Nord, secondo la segnaletica verticale apposta;
- Il divieto di sosta 0-24 con rimozione in via Trapulico a partire dall'intersezione con via Vecchia Chiunzi e per tutta l'estensione entrambi i lati, con esclusione delle aree di sosta, riservata ai residenti muniti di apposito contrassegno, nei tratti consentiti secondo la segnaletica verticale apposta.

L'ordinanza avrà validità mediante l'installazione della segnaletica stradale verticale necessaria e sarà fatta rispettare dal Comando di Polizia Locale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108023107