Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, lavori in corso per la posa di cavi BT: divieto di transito in Via Barche a Vela

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, lavori

Maiori, lavori in corso per la posa di cavi BT: divieto di transito in Via Barche a Vela

I lavori sono stati approvati nella Giunta Comunale del 14 dicembre scorso, poiché “questo Ente ha la necessità di una potenza energetica elettrica superiore a quella esistente per alimentare le aree pubbliche"

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 29 gennaio 2024 14:32:16

Lavori in corso in Via Barche a Vela, a Maiori, per consentire i lavori di scavo per la posa di cavi BT. Con l'ordinanza n.2 del 26 gennaio, il Comando di Polizia Locale ha istituito il divieto di transito e di sosta di tutti i veicoli dalle ore 09.00 alle ore 18.00 per oggi, 29 gennaio 2024, e comunque fino a cessata esigenza, in Via Barche a Vela dall'incrocio con la S.S. 163 a quello di Via Orti.

Inoltre, è istituito il divieto di sosta e fermata di tutti i veicoli dalle ore 08.30 alle ore 18.00 in Via Orti, dall'incrocio di Via Barche a Vela, fino all'incrocio con Via Capitolo. Contestualmente è stato attivato, durante l'esecuzione dei lavori, il doppio senso di marcia in via Orti e in Via Capitolo nel tratto compreso tra l'incrocio con la SS 163 con direzione nord, nord-est, per consentire il transito ai residenti, alle attività produttive insistenti nell'area interessata dai lavori di che trattasi.

I lavori sono stati approvati nella Giunta Comunale del 14 dicembre scorso, poiché - si legge nel Verbale di Deliberazione - "questo Ente ha la necessità di una potenza energetica elettrica superiore a quella esistente per alimentare le aree pubbliche di seguito elencate:- Locale Porto turistico di Maiori (identificativi catastali F. 7 Part. 834) in concessione;- Piazzola adiacente strada Via Capitolo (identificativi catastali F. 7 Part. 933) di proprietà;- Spiazzo adiacente area Comunale di Via Pedamentina (identificativi catastali F. 20 Part. 312) di proprietà;- Locale sottostante la SS. 163 Località Costa d'Angolo (identificativi catastali F.12 Part. 1211) di proprietà; la società E-Distribuzione Spa, si è dichiarata disponibile ad aumentare la potenza elettrica solo attraverso la realizzazione di nuove cabine elettriche".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Maiori, lavori in corso per la posa di cavi BT: divieto di transito in Via Barche a Vela<br />&copy; Massimiliano D'Uva Maiori, lavori in corso per la posa di cavi BT: divieto di transito in Via Barche a Vela © Massimiliano D'Uva

rank: 107322106