Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange Antonio Mammato, scomparso tragicamente
Inserito da (admin), martedì 24 marzo 2020 16:15:47
È venuto a mancare tragicamente all'affetto dei suoi cari Antonio Mammato, fu Baldassarre, 85 anni.
Ne danno il triste annuncio i figli, le nuore, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.
A causa dell'emergenza "COVID-19" non saranno svolti i funerali. La salma sarà traslata mercoledì 25 marzo, alle ore 10, dall'abitazione in via Nuova Chiunzi 130, direttamente al forno crematorio di Cava de' Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1055165109