Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa dell'ex militare Antonio Deponte, aveva appena compiuto 103 anni
Inserito da (Maria Abate), sabato 15 febbraio 2020 12:12:56
Aveva compiuto 103 anni appena tre giorni fa il minorese, ma residente a Maiori, Antonio Deponte, uno dei pochi sommergibilisti del Secondo Conflitto Mondiale ancora in vita.
Stamani, 15 febbraio, la sua anima è volata in cielo, ma il suo ricordo resterà impresso nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerlo, come i suoi racconti di vita vissuta.
Ne danno il triste annuncio i figli Assunta, Trofimena e Vincenzina, i generi, il fratello, la cognata, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno domenica 16 febbraio alle 15, partendo dalla casa dell’estinto in via S. Tecla n.48 e proseguendo per la Collegiata di Santa Maria a Mare.
Leggi anche:
Maiori e Minori in festa, l'ex militare Antonio De Ponte compie 103 anni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108510109