Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa di Antonietta Capone, donna dall'eleganza d'altri tempi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 29 gennaio 2021 12:11:54
È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la signora Antonietta Capone in D'Uva. Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, il figlio Mimmo con Michela, il cognato Salvatore, la cognata Ida, le care nipoti Antonella ed Alessia, i nipoti e i parenti tutti.
A darle l'ultimo saluto, ieri, alla Collegiata di S. Maria a Mare in Maiori, tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerla.
Antonietta ha dedicato la sua vita alla famiglia, che adesso ne piange la gentilezza che contraddistingueva il suo agire. Sempre sorridente e cordiale con tutti, aveva un'eleganza innata, d'altri tempi, che faceva di lei una bella donna, dentro e fuori.
La redazione di Maiori News e la AB Tech Informatica si stringono alla famiglia D'Uva esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108619103