Ultimo aggiornamento 21 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa di Antonietta Capone, donna dall'eleganza d'altri tempi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, necrologio, lutto

Maiori piange la scomparsa di Antonietta Capone, donna dall'eleganza d'altri tempi

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la signora Antonietta Capone in D’Uva. Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, il figlio Mimmo con Michela, il cognato Salvatore, la cognata Ida, le care nipoti Antonella ed Alessia, i nipoti e i parenti tutti

Inserito da (Maria Abate), venerdì 29 gennaio 2021 12:11:54

È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la signora Antonietta Capone in D'Uva. Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, il figlio Mimmo con Michela, il cognato Salvatore, la cognata Ida, le care nipoti Antonella ed Alessia, i nipoti e i parenti tutti.

A darle l'ultimo saluto, ieri, alla Collegiata di S. Maria a Mare in Maiori, tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerla.

Antonietta ha dedicato la sua vita alla famiglia, che adesso ne piange la gentilezza che contraddistingueva il suo agire. Sempre sorridente e cordiale con tutti, aveva un'eleganza innata, d'altri tempi, che faceva di lei una bella donna, dentro e fuori.

La redazione di Maiori News e la AB Tech Informatica si stringono alla famiglia D'Uva esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108619103