Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa di Emma Polidoro, colonna portante del Coro "Ave Maris Stella"
Inserito da (Maria Abate), domenica 23 maggio 2021 15:21:41
Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, è venuta a mancare, a Maiori, la signora Emma Polidoro, vedova Guadagno. Aveva 67 anni.
In questa mite domenica di maggio, ha ceduto alla malattia contro la quale stava combattendo da tempo, lasciando nel dolore i figli Francesco e Giuseppe, la nuora Roberta, gli amati nipotini Alfonso Maria e Edoardo e tutti quanti l'avevano conosciuta.
Una donna buona e cordiale, che ha fatto del servizio per gli altri il suo stile di vita. Componente del coro "Ave Maris Stella", ha animato con la sua voce molte cerimonie a Maiori e non solo.
«Quest'oggi il Coro "Ave Maris Stella" ha perso una amica e un membro storico. La scomparsa della cara Emma ci lascia attoniti. In questo momento i nostri cuori sono colmi di dolore e tristezza. La cara Emma per tanti anni è stata una colonna portante della nostra organizzazione. In questo cupo momento siamo vicini alla sorella Anna e a tutta la sua famiglia. Sentite condoglianze», scrivono i suoi compagni.
I funerali si svolgeranno lunedì 24 maggio alle ore 9.30 nella Collegiata di S. Maria a Mare. Dopo il rito funebre la salma sarà cremata.
Le redazioni di Maiori News e Positano Notizie partecipa al dolore delle famiglie Polidoro e Guadagno esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100418106