Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori piange la scomparsa di un abile pizzaiolo. Addio a Giuseppe Capone detto "'O Scassuocchio"
Inserito da (Admin), mercoledì 11 novembre 2020 15:51:28
A Maiori, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giuseppe Capone, detto "'O Scassuocchio". Abile pizzaiolo nel locale di famiglia in Via Casale dei Cicerali, era conosciuto da molti, non solo a Maiori.
«Uomo buono, ha dedicato la sua vita al lavoro, alla famiglia ed al mare», si legge sul manifesto funebre. Lo piangono la moglie Claudia, le figlie Maria e Valentina, il genero Alfonso, il fratello, le sorelle, gli amici e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno giovedì 12 novembre alle ore 9:15 partendo dalla casa dell'Estinto in via Casale dei Cicerali n°16 per la Collegiata di S. Maria a Mare.
La redazione di Maiori News si stringe al dolore della famiglia Capone formulando i sentimenti del più vivo cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100222102