Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: sabato la cerimonia di posa della prima pietra dell’asilo nido “L’Albero bambino”
Inserito da (Maria Abate), martedì 17 dicembre 2019 11:52:53
Si chiama "L'Albero Bambino" ed è il nuovo asilo nido di Maiori, i cui lavori inizieranno a breve grazie a un finanziamento regionale di circa 1 milione di euro.
Sabato 21 dicembre in via Pedamentina, nello spazio aperto del complesso Stella Maris, ci sarà la cerimonia di posa della prima pietra, dopo una conferenza stampa a Palazzo Mezzacapo (Sala degli Affreschi, ore 10).
Il progetto è stato redatto dall'architetto Roberto Di Martino in collaborazione con l'area tecnica comunale. Prevede un'architettura sostenibile con materiali naturali, risparmio energetico e rispetto dell'ambiente circostante. La struttura prevede una riqualificazione degli spazi esterni, un giardino didattico, una piazza teatro ed il ripristino dell'antico limoneto di Palazzo Mezzacapo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105616109