Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: spazzatrice riversa olio sull’asfalto per un guasto, zona transennata fino a conclusione pulizia
Inserito da (Admin), venerdì 9 ottobre 2020 13:40:46
A Maiori, la rottura improvvisa del tubo idraulico di una spazzatrice ha reso necessario l'intervento immediato di una squadra di operai della Miramare Service.
Il veicolo, infatti, ha riversato una grossa quantità di olio sull'asfalto sullo stop del vicolo che dalla SS163 Amalfitana immette su Via Capitolo, con rischio di slittamento per pedoni, automobilisti e centauri.
«Abbiamo provveduto a versare immediatamente sia l'assorbente fornito dall'ANAS, sia la segatura. Nel frattempo la zona è transennata in attesa che arrivi altro prodotto dagli organi competenti», ci dicono dalla Miramare.
Nel pomeriggio il problema è stato definitivamente risolto come confermano le foto allegato alla gallery in basso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102010102