Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori: triste ritrovamento di un gabbiano morto sull'arenile. Rimosso

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Gabbiano, Maiori, morto

Maiori: triste ritrovamento di un gabbiano morto sull'arenile. Rimosso

Un gabbiano morto è stato ritrovato, intorno alle 15,30 di oggi, sull’arenile di Maiori, probabilmente trascinato dal mare dove potrebbe essere caduto in seguito all’attacco di un altro animale

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 aprile 2020 18:29:56

Un gabbiano morto è stato ritrovato, intorno alle 15,30 di oggi, sull'arenile di Maiori, probabilmente trascinato dal mare dove potrebbe essere caduto in seguito all'attacco di un altro animale.

Un'immagine di grande suggestione e tristezza, con l'uccello a pancia in su e ali spiegate, quasi a voler riabbracciare il cielo.

Il gabbiano è stato segnalato al Comune, che ha provveduto alla rimozione nei termini di legge, probabilmente ricorrendo a un "Centro di Recupero per Animali Selvatici" (C.R.A.S.).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109914104