Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteMare improvvisamente in tempesta: paura tra i bagnanti a Maiori e Minori /Foto /Video /diretta

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Minori, Mare agitato, Costiera Amalfitana, Spiaggia, pericoli

Mare improvvisamente in tempesta: paura tra i bagnanti a Maiori e Minori /Foto /Video /diretta

E' bastata meno di un ora per trasformare un tranquillo pomeriggio al mare in una corsa contro il tempo per salvare lettini e ombrelloni

Inserito da (Admin), sabato 4 settembre 2021 18:36:12

Un improvviso "colpo" di mare, quello che nel pomeriggio di oggi ha caratterizzato le condizioni meteo delle cittadine di Minori e Maiori. Nel giro di meno di un ora il mare ha fatto vedere tutta la sua forza, raggiungendo le ultime file di ombrelloni, fino a toccare la murata del lungomare.

Attimi di paura per alcuni bagnanti che, sottovalutando la potenza del mare, ne hanno sfidato la forza. Il bilancio si è chiusa con qualche sedia e qualche effetto personale portato via dalle acque agitate e qualche distorsione, nessuna delle quali ha richiesto l'intervento dei sanitari.

Una corsa contro il tempo anche per mettere in sicurezza alcune piccole imbarcazioni, ormeggiate sulle boe più vicine alla riva, come documentato anche nella lunga diretta Facebook pubblicata sulla pagina di Positano Notizie.

Attualmente le condizioni del mare sono stabili e non desterebbero preoccupazione (il condizionale in questi casi è sempre d'obbligo). Secondo alcuni esperti, raggiunti sul posto, dovrebbe restare agitato fino a tarda serata. Domani invece è prevista pioggia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 101047109