Tu sei qui: Territorio e AmbienteMare penetra nei locali del Porto di Maiori: l'intervento dei volontari della Protezione Civile evita il peggio /Foto
Inserito da (Admin), domenica 12 dicembre 2021 12:16:49
"Un plauso e un ringraziamento ai colleghi del nucleo di protezione civile di Maiori che, con la supervisione degli uomini dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento di Maiori, hanno operato fino a tarda notte nei locali del porto turistico, allagati dalla forte mareggiata."
E' il post di ringraziamento pubblicato sulla pagina della CRI-Costiera Amalfitana da dove abbiamo appreso dell'ennesimo allagamento del parcheggio antistante la piazza San Francesco a Maiori.
"L'intervento tempestivo, con l'ausilio di un idrovora, - continua il post della Sala Operativa della CRI - ha limitato l'ingresso dell'acqua nel locale che, in estate, sono la postazione dell'idroambulanza CRI, evitando danni alle nostre attrezzature. A loro vanno i sentimenti di ringraziamento e di riconoscenza del Commissario, Erika Naomi Riccardi, e di tutti i Volontari di CRI-Costa Amalfitana."
Intanto sui social sono in molti ad indignarsi per la situazione del Porto di Maiori che necessita di importanti lavori di ripristino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107422106