Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Martirio amoroso", è in libreria la raccolta di poesie del giovane Luigi Reale di Maiori
Inserito da (Maria Abate), lunedì 15 giugno 2020 12:39:08
Diciotto anni e una passione irrefrenabile per la poesia. Luigi Reale, di Maiori, ha sempre trovato nella poesia il modo più naturale per fissare su carta ciò che vive, quotidianamente. E, appena maggiorenne, ha pubblicato un libro, edito da Guida, in cui raccoglie tutti i suoi componimenti.
"Martirio amoroso" è un viaggio nell'interiorità di un inguaribile giovane amante diviso fra una realtà disperata e una idilliaca figurazione sentimentale. I componimenti poetici, attraverso la rievocazione di personaggi e vicende mitologiche, esprimono la volontà di affidare alla potenza espressiva del verso il canto elegiaco del proprio cuore.
Leggi anche:
"Martirio amoroso", la prima raccolta di poesie del giovane Luigi Reale di Maiori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105813109