Tu sei qui: Territorio e AmbienteMiramare Service approva bilancio, La Mura: «Adesso puntiamo a migliorare i servizi»
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 12 febbraio 2020 10:52:36
Si è svolta ieri mattina l'Assemblea dei Soci della Miramare Service srl per l'approvazione del Bilancio di Esercizio al 31/12/2019. Presenti, oltre all'Amministratore Unico Carmine La Mura, i rappresentanti istituzionali dei Comuni.
In particolare, erano presenti il Sindaco di Atrani De Rosa, il Sindaco di Maiori Capone a rappresentare anche il Sindaco Reale del Comune di Minori, il Vice Sindaco di Scala Bottone, il Consigliere di Conca dei Marini Esposito e il Vice Sindaco di Praiano Cuccurullo. Presenti anche il Dott. Santopietro e il Dott. De Franciscis, consulente fiscale e revisore sindaco unico.
«Tutti molto soddisfatti i rappresentanti istituzionali dei vari Comuni che hanno sottolineato, oltre al risultato di un bilancio positivo in sostanziale pareggio, la qualità del lavoro che sta portando avanti la Società con un miglioramento costante dei servizi ed il clima di ritrovata serenità tra i lavoratori», ha detto La Mura, che dopo aver illustrato la relazione sulla gestione ha voluto ringraziare i Sindaci della fiducia accordata manifestando loro il soddisfacimento per l'approvazione del bilancio all'unanimità e in tempi così rapidi a testimonianza del lavoro che si sta ponendo non solo ai miglioramenti dei servizi ma anche alla salvaguardia degli equilibri di bilancio.
«Adesso che il bilancio 2019 è stato approvato dall'Assemblea, possiamo concentrarci totalmente nel miglioramento dei servizi e nel raggiungimento degli ulteriori obiettivi prefissati», ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102612104