Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteNasce il "Profumo di Maiori", nuova linea di prodotti che evoca le bellezze maioresi / FOTO-VIDEO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Maiori Festival, Profumo di Maiori, profumo, Costiera Amalfitana

Nasce il "Profumo di Maiori", nuova linea di prodotti che evoca le bellezze maioresi / FOTO-VIDEO

L’idea è quella di creare un forte potere evocativo e la capacità di rimanere impressa nella memoria delle persone che vivono le esperienze del Maiori Festival

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 maggio 2022 14:21:16

Quando "fragranza" coincide con "emozione" scopriamo che i profumi per ambiente riescono a trasformare gli spazi e a evocare sensazioni meravigliose donando un'impronta inconfondibile. Possiamo riassumere così il nuovo progetto "Profumo di Maiori".

L'idea è quella di creare un forte potere evocativo e la capacità di rimanere impressa nella memoria delle persone che vivono le esperienze del Maiori Festival creando una continuità e un piacevole ricordo delle esperienze godute.

Per questo, gli sviluppatori hanno scelto tre fragranze d'ambiente significative e raffinate, create per dare una identità culturale-olfattiva alla Città di Maiori.

Il Profumo di Maiori si declina in tre diversi prodotti, Nannina, Olearia e Formichelle. Una nuova linea di prodotti che evocheranno paesaggi, colori, suoni e passioni della città maiorese. Ad anticipare il prodotto è un video, pubblicato sulla pagina Facebook del Maiori Festival, con protagonisti Andrea Liotti e Sergio Esposito. Ad occuparsi delle riprese e del montaggio Walter Della Mura mentre la fotografia di scena è affidata a Raffaele Leone. Le musiche sono di Anthony Lazaro.

FOTO-VIDEO IN BASSO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102029105