Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbientePericoli lungo la Statale Amalfitana. Pietre danneggiano auto ferma al semaforo /foto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Garitta, Positano, Costiera Amalfitana, Statale 163 Amalfitana, Massa Lubrense, Penisola Sorrentina

Pericoli lungo la Statale Amalfitana. Pietre danneggiano auto ferma al semaforo /foto

Il forte temporale ha fatto i primi danni in Costa d'Amalfi danneggiando l'auto di un pendolare che si recava a lavoro presso il suo ufficio di Sorrento

Inserito da (Admin), martedì 5 ottobre 2021 08:43:54

Un incidente ha interessato una Ford Fiesta ferma al semaforo sulla Statale Amalfitana 163, nel territorio di Vico Equense, poco dopo Positano in direzione Sorrento, poco fa verso le 8.10.

Illesi gli occupanti dell'auto, solo un grande spavento per l'uomo alla guida, residente a Maiori, diretto sul posto di lavoro.

La dimensione del sasso staccatosi dalla parete rocciosa, seppur non eccessivamente grande, avrebbe potuto causare danni ben più gravi se avesse colpito l'auto in movimento oppure, peggio ancora, un motociclista.

Intanto preoccupano le precipitazioni che in tutta la Costa d'Amalfi stanno creando apprensione per il carattere improvviso e temporalesco che assumono localmente.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108722103