Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Pronto Comune", a Maiori uno strumento online per comunicare disservizi comunali

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, online

"Pronto Comune", a Maiori uno strumento online per comunicare disservizi comunali

Il Comune di Maiori vuole essere ancora più vicino ai cittadini. Per questo ha creato uno strumento dedicato alle segnalazioni della cittadinanza sulle problematiche riscontrate sul territorio comunale

Inserito da (Maria Abate), giovedì 3 ottobre 2019 15:10:09

Segnalazioni e istante, informazioni o comunicazione di disservizi. Da oggi con un semplice click gli abitati di Maiori potranno entrare in connessione diretta con l'amministrazione della Città. Basterà collegarsi al seguente link:

https://cittadimaiori.freshdesk.com/support/home

e farsi guidare all'interno della schermata scegliendo i campi settoriali d'interesse dell'utenza.

«Il Comune di Maiori vuole essere ancora più vicino ai cittadini - si legge nella nota di presentazione del servizio -. Per questo ha creato uno strumento dedicato alle segnalazioni della cittadinanza sulle problematiche riscontrate sul territorio comunale, in particolar modo nei settori di competenza dell'Ufficio Manutenzione ed Ufficio Tributi.

Al fine di utilizzare al meglio questo strumento e consentire al sistema di automatizzare lo smistamento della richiesta al gruppo di lavoro di competenza, s'invita l'utenza a compilare correttamente il campo del ticket denominato "Settore"

L'Ufficio prenderà in carico la vostra segnalazione e provvederà al più presto alla risoluzione della problematica evidenziata».

(Fonte: Il Vescovado)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10018104