Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteRelax tra Maiori e Tramonti per il trapper Capo Plaza

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Tramonti, Costiera amalfitana, relax, vip

Relax tra Maiori e Tramonti per il trapper Capo Plaza

Ha trascorso qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana il trapper Capo Plaza. Originario del quartiere Pastena di Salerno, adesso vive a Milano, ma torna sempre a casa dei suoi e ieri si è allungato fino a Maiori e Tramonti

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 luglio 2020 09:16:05

Ha trascorso qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana il trapper Capo Plaza. Originario del quartiere Pastena di Salerno, adesso vive a Milano, ma torna sempre a casa dei suoi e ieri si è allungato fino a Maiori e Tramonti.

Luca D'Orso, in arte Capo Plaza, è uno dei protagonisti assoluti della trap italiana. A soli 21 anni è riuscito infatti a ritagliarsi una fetta importante della scena italiana partendo, come tanti, dal web.

Per il suo soggiorno ha scelto il panoramico Hotel Botanico San Lazzaro di Maiori. «È stato un onore aver ospitato Capo Plaza nella nostra struttura - hanno scritto i titolari sui canali social dell'albergo -. Siamo lieti che Luca, un giovane e noto trapper italiano, abbia scelto il nostro hotel e goduto di tutti i nostri servizi».

A cena, invece, è stato ospite, con alcuni amici, dell'Agriturismo da Regina di Tramonti dove ha potuto gustare alcune tipicità del posto. «È un onore per noi - hanno scritto i titolari sui social - annunciare che il noto artista Capo Plaza ha degustato e gradito le nostre specialità, serata indimenticabile. Il nostro motto è "chi semina bene, raccoglie buoni frutti". E noi continueremo a dare il meglio per soddisfare i nostri clienti al pieno delle nostre possibilità».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108222105