Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteSerpente sul parabrezza di un'auto in marcia, a Maiori intervento insolito per i Vigili del Fuoco /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, serpente, auto, Vigili del Fuoco

Serpente sul parabrezza di un'auto in marcia, a Maiori intervento insolito per i Vigili del Fuoco /FOTO

Il rettile, lungo circa un metro, si è dileguato, rifugiandosi forse all'interno del vano motore. Tanto che i Vigili del Fuoco del locale distaccamento non hanno potuto ritrovarlo in nessun modo

Inserito da (Maria Abate), giovedì 17 settembre 2020 11:08:29

Paura, ieri pomeriggio sulla SS163 Amalfitana in corrispondenza del lungomare di Maiori. Mentre era alla guida della sua automobile, una donna ha accostato e interrotto la marcia. Un serpente, che probabilmente era ben mimetizzato sul parabrezza, improvvisamente aveva iniziato a muoversi sul vetro rendendosi chiaramente visibile.

All'interno dell'auto, tre donne e una bambina, che, impaurite, hanno abbandonato l'abitacolo e chiamato i soccorsi. In breve tempo l'accaduto ha attirato l'attenzione dei passanti, alcuni dei quali si sono fermati a guardare.

Il rettile, lungo circa un metro, si è dileguato, rifugiandosi forse all'interno del vano motore. Tanto che i Vigili del Fuoco del locale distaccamento non hanno potuto ritrovarlo in nessun modo.

«Nonostante l'intervento dei Vigili, ai quali vanno tutti i nostri ringraziamenti, non sappiamo che fine abbia fatto il serpente. Speriamo sia libero altrove», ha commentato a mezzo Facebook la donna che era alla guida.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109320106