Tu sei qui: Territorio e AmbienteSita Sud avvia indagine “Soddisfazione Clientela 2024”: servirà a migliorare la Carta Dei Servizi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 26 febbraio 2024 11:33:39
A partire dal 24 febbraio la Sita Sud, che gestisce il trasporto pubblico anche in Costiera Amalfitana, ha attivato l'indagine di soddisfazione alla Clientela, i cui risultati saranno analizzati nell'ottica del miglioramento continuo ed inseriti nella "Carta Dei Servizi 2024" di prossima pubblicazione.
L'azienda invita l'utenza a compilare il questionario pubblicato nella sezione ‘modulistica' sul sito internet aziendale www.sitasudtrasporti.it.
Tra le domande l'età, la professione, la tratta più utilizzata, il titolo di viaggio di cui si usufruisce, la soddisfazione del cliente in merito alla puntualità, alla sicurezza del viaggio, al rapporto con il personale di bordo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107529104