Tu sei qui: Territorio e AmbienteSpiagge, a Maiori weekend col pienone ma tutto tranquillo. Vigili: «Non abbiamo elevato nessuna sanzione»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 luglio 2020 15:39:05
Tutto tranquillo in spiaggia lo scorso weekend. Ad assicurarlo è il comandante della Polizia locale Giuseppe Rivello, che ogni mattina controlla il litorale per verificare che il distanziamento sia rispettato.
«Non abbiamo elevato nessuna sanzione - ha detto a Maiori News -. I bagnanti hanno rispettato il distanziamento sociale e non abbiamo riscontrato comportamenti inopportuni».
Domenica c'era il pienone. Già alle 10 del mattino molti stabilimenti balneari avevano esposto il cartello "Lido al completo", ma grazie al rispetto dei protocolli da parte di gestori e bagnanti la situazione si è mantenuta tranquilla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101115106