Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteTraghetti sospesi per allerta meteo, a Maiori tantissime persone lasciate a piedi dal trasporto su gomma

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Amalfi, Salerno, Costiera amalfitana, trasporto pubblico, traghetti, tilt

Traghetti sospesi per allerta meteo, a Maiori tantissime persone lasciate a piedi dal trasporto su gomma

È bastato sospendere le corse dei traghetti per allerta meteo arancione per mandare in tilt il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 17 settembre 2022 11:04:21

È bastato sospendere le corse dei traghetti per allerta meteo arancione per mandare in tilt il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana.

A Maiori, crocevia delle varie destinazioni, le fermate Sita (Bar Oriente, Del Pizzo, Eldorado, Lungomare, San Francesco) sono tutte affollate, sia in direzione Amalfi che in direzione Salerno.

Poco prima delle 11, un bus proveniente dalla SP2 e diretto ad Amalfi ha caricato 35 persone ferme al "Bar Oriente", mentre alla fermata davanti a "Del Pizzo" sono riuscite a salire solo 15 persone. A causa dei bus pieni, sono state completamente ignorate le fermate verso "San Francesco".

Nel frattempo le fermate continuano ad affollarsi senza mai liberarsi completamente. Non ci sono soltanto residenti, ma soprattutto turisti. Sembra davvero una situazione senza via d'uscita.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103735105