Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Voci dall'Inferno": 14 settembre concerto dantesco a Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 settembre 2021 11:28:14
Un percorso con voci narranti, come se fosse un coro, nella cantica più nota e più teatrale della Divina Commedia. Martedì 14 settembre alle 20.30, nei Giardini di Palazzo Mezzacapo, avrà luogo il concerto dantesco per voci narranti "Voci dall'inferno" con la regia di Brunella Caputo.
Uno sfondo di originali immagini infernali, realizzate da Cristina Santonicola, sosterrà il racconto nel suo incedere pericoloso e affascinante verso la scoperta e la conoscenza de "lo ‘mperador del doloroso regno".
L'iniziativa, che si svolge nel ricco programma di eventi del Maiori Festival, è stata realizzata anche grazie al sostegno dell' Hotel Bellevue di Amalfi.
Foto: Cristina Santonicola
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106515102