AnnunciPorto di Maiori, posto barca per la stagione 2023: tutte le info e come presentare domanda

Maiori, ormeggi, posto barca, porto, domanda, Miramare

Porto di Maiori, posto barca per la stagione 2023: tutte le info e come presentare domanda

È possibile presentare la richiesta di posto barca per l’intero periodo o mensile entro le 12 del 7 aprile 2023. L’istanza dovrà essere consegnata esclusivamente alla Società Miramare Service

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 marzo 2023 16:39:42

Pubblicati gli avvisi ormeggi del Porto di Maiori per la Stagione 2023. È possibile presentare la richiesta di posto barca per l’intero periodo o mensile entro le ore 12:00 del 7 aprile 2023.

L’istanza dovrà essere consegnata esclusivamente alla Società Miramare Service, affidataria dei servizi ausiliari relativi alla gestione dei posti di ormeggi, a mezzo raccomandata all’indirizzo Loc. Porto di Maiori snc - 84010 Maiori (SA), oppure a mezzo pec all’indirizzo miramareservicesrl@pec.it.

Le eventuali istanze presentate o trasmesse al Comune di Maiori non saranno prese in considerazione, così come le istanze ricevute oltre il suddetto termine.

In caso di istanze incomplete (non compilate nei campi obbligatori) la Miramare Service provvederà ad assegnare un termine perentorio pari a 5 giorni per consentire la sanatoria. Se entro questo termine non si riceverà nessun riscontro, l’istanza verrà considerata irricevibile e si procederà all’archiviazione della stessa.

Tenuto conto dell’ordine di acquisizione delle richieste, della dimensione dell’imbarcazione, del periodo per cui si richiede l’ormeggio, dei posti disponibili secondo le autorizzazioni concesse, si provvederà a stilare un’apposita graduatoria e ad inoltrare SOLO agli utenti aventi titolo conferma di prenotazione del posto ormeggio.

Di seguito i link per scaricare gli avvisi e le richieste:

Galleria Fotografica