Economia e TurismoDalla Costiera Amalfitana la Sunland Viaggi e Turismo al TTG Rimini: «Si prevede un 2024 sold out, ma preoccupa la guerra in Israele»

Maiori, costiera amalfitana, turismo, TTG Rimini

Dalla Costiera Amalfitana la Sunland Viaggi e Turismo al TTG Rimini: «Si prevede un 2024 sold out, ma preoccupa la guerra in Israele»

Da Maiori ha partecipato, anche quest’anno, la Sunland Viaggi e Turismo, leader nel mercato per la vendita b2b, che in questi giorni ha accolto operatori storici e nuovi potenziali clienti. Presente anche il Comune di Maiori, che ha esposto materiale promozionale sul Gran Carnevale.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 14 ottobre 2023 11:40:54

Si è conclusa ieri, 13 ottobre, la fiera TTG Travel experience di Rimini, il principale evento che si occupa della promozione del turismo mondiale in Italia.

Un luogo d'incontro ideale tra tour operator, agenzie viaggi, compagnie aeree e di trasporti, hotel e fornitori di servizi innovativi connessi al turismo, in tre giorni di eventi e workshop con consigli utili su come migliorare la propria agenzia e il rapporto con i clienti.

Dalla Costiera Amalfitana ha partecipato, anche quest'anno, la Sunland Viaggi e Turismo, leader nel mercato per la vendita b2b, che in questi giorni ha accolto operatori storici e nuovi potenziali clienti.

L'azienda turistica, nel padiglione dedicato alla Regione Campania, ha rappresentato la Costiera Amalfitana al fianco di imprese che operano in Penisola sorrentina, nel vesuviano, ad Ischia e nel napoletano.

Presente anche il Comune di Maiori, che ha esposto materiale promozionale sul Gran Carnevale.

«Tra gli operatori - ci ha detto l'Amministratore Unico & General Manager Chiara Furco della Sunland - c'è molta soddisfazione per la stagione appena conclusasi con un sold out. Le previsioni attuali sono di un 2024 sold out, ma non poche preoccupazioni danno i venti di guerra in medio oriente nonché l'incombente pericolo di una crisi economica negli Stati Uniti. Quanto ai nuovi mercati emergenti, essi si rivolgono ad un turismo più mordi e fuggi, con soggiorni molto brevi per poter visitare quante più città d'arte italiane in un unico viaggio».

Galleria Fotografica