Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaElezioni 2020, a Maiori iniziano a trapelare i nomi degli sfidanti di Capone

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Politica, Maiori, elezioni amministrative

Elezioni 2020, a Maiori iniziano a trapelare i nomi degli sfidanti di Capone

A Maiori che c’è già fermento e iniziano a farsi avanti le candidature, anche se in maniera ufficiosa. In Costiera Amalfitana, il prossimo maggio i cittadini andranno al voto anche nelle città di Positano e Amalfi

Inserito da (Maria Abate), martedì 11 febbraio 2020 17:24:20

Dopo l'annuncio di una nuova candidatura dell'attuale sindaco di Maiori Antonio Capone, sono trapelati i nomi degli sfidanti alle prossime elezioni amministrative.

In Costiera Amalfitana, il prossimo maggio i cittadini andranno al voto anche nelle città di Positano e Amalfi. Ma è a Maiori che c'è già fermento e iniziano a farsi avanti le candidature, anche se in maniera ufficiosa.

Oltre a Capone, tornerebbero a concorrere per il titolo di Sindaco Francesco Amato e Lucia Mammato. Un ritorno di fiamma dopo la pausa del 2015, per Enrico Califano e Gianpiero Romano. New entry sarebbero, infine, Salvatore Della Pace e Vincenzo Rispoli. Non si candida, invece, Valentino Fiorillo, che dalle fila della minoranza, in questi giorni, sta manifestando con vigore il proprio disappunto per le iniziative comunali.

Ricordiamo anche che lo scorso ottobre fu presentato un progetto su Facebook, denominato Tutta n'ata storia, con l'obiettivo di raccogliere le istanze dei cittadini. Nessuno delle persone citate, però, farebbe parte dell'iniziativa.

Leggi anche:

Antonio Capone conferma la sua presenza alle prossime elezioni di Maggio

"Tutta n'ata storia": a Maiori nasce progetto per raccogliere le istanze dei cittadini

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101233108