Tu sei qui: PoliticaMaiori, consiglieri "Idea Comune" chiedono che Miramare abbassi costo lampada votiva a 18 euro come a Minori
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 28 luglio 2022 11:17:51
«Un comunicato della Miramare Service Srl avvisa i cittadini di Minori che anche per l'anno 2022 al cimitero la lampada votiva fissa è di euro 18. A Maiori, invece, lo stesso servizio si deve pagare euro 30. Oltre le vostre menzogne che abbiamo ascoltato in consiglio comunale, adesso c'è un fatto incontestabile: la Miramare svolge lo stesso servizio sia a Minori che a Maiori. Quindi i costi che si sostengono a Minori, si sostengono anche a Maiori. La differenza dove va a finire? Parliamo di un aumento pari al 67%».
A dichiararlo è il gruppo di minoranza "Idea Comune", che ricorda come il costo per i maioresi sia stato «ridotto parzialmente a seguito delle richieste dell'opposizione, originariamente la maggioranza aveva stabilito lo stesso servizio a un costo di oltre 40 euro».
«Immediatamente l'amministrazione deve adeguare il costo ad euro 18, altrimenti siamo di fronte ad un illecito arricchimento»: la richiesta dei consiglieri Salvatore Della Pace e Marco Cestaro.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109921100