Economia e TurismoMaiori, dopo il malcontento ridotti drasticamente i prezzi del solarium /LE NUOVE TARIFFE

Maiori, Costiera amalfitana, solarium, tariffe, porto

Maiori, dopo il malcontento ridotti drasticamente i prezzi del solarium /LE NUOVE TARIFFE

Un solarium al quale, l’anno scorso, l’accesso gratuito per i residenti. E che invece quest’anno prevedeva una tariffa di 20 dal lunedì al venerdì e di 30 per il weekend

Inserito da (Maria Abate), giovedì 29 luglio 2021 12:51:00

«Prezzi da lido extra lusso per un solarium costruito su un porto che cade a pezzi», questo il commento che un residente aveva scritto, qualche giorno fa, sotto l'annuncio dell'apertura del solarium del Comune di Maiori, e che aveva trovato il consenso di molti.

Al solarium, l'anno scorso, l'accesso era gratuito per i residenti. Invece quest'anno prevedeva una tariffa di 20 euro dal lunedì al venerdì e di 30 per il weekend.

Dopo il diffuso malcontento l'Amministrazione ha ridotto drasticamente le tariffe, che adesso sono di 20€ per i non residenti e di 10€ per residenti, i quali al momento della prenotazione devono inserire il codice sconto "residenti".

Le tariffe comprendono il noleggio di un ombrellone e 2 lettini per l'intera giornata. Gli utenti potranno prenotare fino a 7 giorni prima il proprio ombrellone cliccando qui.

La struttura, affidata alla Miramare Service, è aperta dalle 9 alle 18, dal lunedì alla domenica.

 

Leggi anche:

A Maiori apre il solarium: malcontento tra i residenti per tariffe alte e lavori ancora in corso al porto

Galleria Fotografica