Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, "BlissdesignbyL" lancia il nuovo sito web in italiano per la consulenza e il design digitale in 3D
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 18 marzo 2024 19:02:55
L'eccellenza nel design digitale tridimensionale trova una nuova casa online: il sito in lingua italiana www.blissdesign.it.
Guidato da Lavinia Dinga, BlissdesignbyL, il nuovo studio di interior design con sede a Maiori, in Costiera Amalfitana, annuncia il lancio del suo nuovo sito web.
Questa piattaforma rappresenta un passo avanti nel mondo del design digitale: non è solo una vetrina delle competenze di Lavinia e del suo team, ma anche un portale attraverso il quale i clienti possono compilare un questionario e richiedere una consulenza, sia on line che in presenza, per stabilire l'eventuale efficacia del progetto che si ha in mente.
Lavinia si affida ad architetti e ingegneri in tutta Italia, in modo da offrire ai clienti la più vasta scelta di soluzioni.
Grazie al nuovo sito, prima di avviare il cantiere, il cliente può vedere online le foto - in alta qualità - che rappresentano gli arredi, i materiali e i colori da scegliere, senza doversi recare fisicamente nei negozi che li rivendono. Dalla consulenza iniziale fino alla realizzazione del progetto, ogni fase è progettata per essere fluida e coinvolgente.
Online sarà possibile creare planimetrie 2D e rendering 3D realistici, oltre che mood board dettagliate. I rendering offerti vanno oltre le semplici illustrazioni: fungono da portali virtuali che invitano a scoprire e a capire in profondità le possibilità del proprio ambiente.
Inoltre, BlissdesignbyL porta la trasparenza e l'efficienza a un nuovo livello con il computo metrico dettagliato per il restauro, assicurando una gestione accurata e trasparente dei costi.
«Non lasciare che la distanza ti impedisca di realizzare l'ambiente dei tuoi sogni. Grazie alle nostre consulenze online, disponibili sia tramite Zoom che videochiamata WhatsApp, potrai accedere ai nostri servizi di design dal comfort di casa tua. Condividi con noi la tua visione e insieme lavoreremo per trasformarla in una realtà tangibile, fornendoti suggerimenti, concept e piani dettagliati che rispecchiano il tuo stile personale», assicura Lavinia Dinga.
Se sei alla ricerca di un designer a supporto della tua creatività, visita il sito www.blissdesign.it per scoprire di più sui servizi a disposizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103318102
Dopo il forte allarme suscitato dall’annuncio della sospensione della maggior parte dei collegamenti marittimi da e per Maiori, accompagnata dall’aumento delle tariffe e dalla cancellazione delle agevolazioni per residenti e pendolari, nella giornata di oggi è giunto un segnale distensivo da parte di...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
Era il 18 luglio, quando la cassetta delle offerte della Cappella di San Nicola, situata all’inizio di via Casale dei Cicerali, fu rubata da un malvivente. L’atto, consumato approfittando di un momento di assenza di passanti, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza installate nella zona. Le...
Il Comune di Maiori ha prorogato i termini della procedura aperta per l’affidamento del potenziamento del servizio di informazione e accoglienza turistica presso la struttura comunale denominata "Casa dell’acqua", situata nei giardini pubblici tra via Cristoforo Colombo e via Giovanni Amendola, a ridosso...
Lunedì 24 marzo 2025 il Centro Anziani e Pensionati di Maiori ha organizzato un pellegrinaggio a Pompei che ha coinvolto numerosi iscritti in una giornata all'insegna della spiritualità e della cultura. Due autobus sono partiti da Maiori alle ore 8:00 per raggiungere la città mariana. Il primo gruppo...