Territorio e AmbienteMaiori: dopo due mesi dal nuovo asfalto oggi arrivano le strisce pedonali, divieto di sosta sulla SP2

Maiori, costiera amalfitana, strisce pedonali, asfalto

Maiori: dopo due mesi dal nuovo asfalto oggi arrivano le strisce pedonali, divieto di sosta sulla SP2

Con l'Ordinanza N. 135 del 16 Dicembre 2021, il Comune di Maiori ha disposto il temporaneo divieto di sosta e fermata di qualsiasi veicolo del tratto SP2 dalla località Demanio e fino all'innesto con la SS163 dalle 5 alle 12 di oggi, 20 dicembre, per la realizzazione della segnaletica orizzontale (linee di mezzeria e strisce pedonali)

Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 dicembre 2021 09:34:33

Con l'Ordinanza N. 135 del 16 Dicembre 2021, il Comune di Maiori ha disposto il temporaneo divieto di sosta e fermata di qualsiasi veicolo del tratto SP2 dalla località Demanio e fino all'innesto con la SS163 dalle 5 alle 12 di oggi, 20 dicembre, per la realizzazione della segnaletica orizzontale (linee di mezzeria e strisce pedonali) e pulizia straordinaria.

Contestualmente, sono aperti i varchi della ZTL (1-2) di Corso Reginna.

C'è la possibilità per gli utenti in possesso di contrassegno Residenti, in corso di validità, di utilizzare per la sosta dei veicoli lo spazio del lungomare Capone con la stessa tariffa per residenti fino alle 12.

Leggi anche:

Maiori, a due mesi dalla posa dell'asfalto non c'è ancora traccia delle strisce pedonali

Galleria Fotografica