Territorio e AmbienteMaiori: istituito il divieto di sosta in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni Vecite e Ponteprimario

Maiori, costiera amalfitana, divieto di sosta

Maiori: istituito il divieto di sosta in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni Vecite e Ponteprimario

A Maiori cambia la segnaletica in via Demanio e via Trapulico, nella frazione di Vecite, con l’istituzione del divieto di sosta.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 7 agosto 2023 16:55:13

A Maiori cambia la segnaletica in via Demanio e via Trapulico, nelle frazioni di Vecite e Ponteprimario, con l'istituzione del divieto di sosta.

Con l'Ordinanza 59 del 03.08.2023 si istituiscono, infatti:
- Il divieto di sosta 0-24 con rimozione in via Demanio a partire dall'incrocio con via Nuova Chiunzi e per tutta l'estensione entrambi i lati, con esclusione delle aree di sosta, riservata ai residenti muniti di apposito contrassegno, nei tratti consentiti sul lato Nord, secondo la segnaletica verticale apposta;
- Il divieto di sosta 0-24 con rimozione in via Trapulico a partire dall'intersezione con via Vecchia Chiunzi e per tutta l'estensione entrambi i lati, con esclusione delle aree di sosta, riservata ai residenti muniti di apposito contrassegno, nei tratti consentiti secondo la segnaletica verticale apposta.

L'ordinanza avrà validità mediante l'installazione della segnaletica stradale verticale necessaria e sarà fatta rispettare dal Comando di Polizia Locale.

Galleria Fotografica