Territorio e AmbienteMaiori, volontari internazionali di "Acarbio Costiera Amalfitana" ripuliscono la spiaggia libera

Maiori, Costiera Amalfitana, pulizia, volontari, spiaggia

Maiori, volontari internazionali di "Acarbio Costiera Amalfitana" ripuliscono la spiaggia libera

Il Comune ringrazia Travelmar per la partnership grazie alla quale è stato possibile garantire lo spostamento dei volontari dell'associazione sul territorio.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 luglio 2022 15:18:09

I volontari internazionali di Acarbio Costiera Amalfitana sono entrati in azione questa mattina per l'iniziativa di "Beach Clean-Up" (Pulizia della spiaggia) sulla spiaggia libera di Maiori prospiciente al Porto.

I volontari internazionali sono stati impegnati in un'iniziativa di raccolta di rifiuti per rendere consapevoli i cittadini sull'importanza di proteggere questo bene comune e farlo ritornare un luogo pulito e di comunità, accessibile a tutti e di cui tutti se ne prendono cura.

Il Comune ringrazia Travelmar per la partnership grazie alla quale è stato possibile garantire lo spostamento dei volontari dell'associazione sul territorio.

L'appuntamento di martedì prossimo, alle 8.30 presso il Chiosco Laura, è aperto a quanti vogliano partecipare (cittadini, associazioni, amanti della natura) alla raccolta di piccoli rifiuti lungo l'arenile.

Galleria Fotografica