ChiesaPositano festeggia il suo parroco: buon compleanno don Danilo Mansi

Positano, Santa Maria Assunta, Chiesa Madre, Compleanno, Ricorrenze, Auguri

Positano festeggia il suo parroco: buon compleanno don Danilo Mansi

Una valanga d'affetto tributata anche a mezzo social, dopo due anni dal suo insediamento alla Chiesa Madre, don Danilo raccoglie i frutti del suo contributo al cammino di fede della comunità

Inserito da (Admin), domenica 31 luglio 2022 19:46:23

Don Danilo Mansi, classe 1984, originario di Maiori, festeggia oggi il suo 38° compleanno.

Giunto a Positano nel 2020, in un momento molto delicato per la comunità cattolica positanese, è riuscito in due anni a ricucire gli strappi che si erano creati tra la Parrocchia di Santa Maria Assunta e i suoi fedeli.

Un cammino non facile, nel solco di chi lo aveva preceduto, tenendo fermo il focus sulla promessa, fatta due anni fa, di custodire l'immenso patrimonio di fede presente a Positano.

Due anni fa la parrochia usciva da una tempesta che don Danilo ha saputo trasformare, non senza sforzi e con tanta dedizione, in un mare calmo e tranquillo.

E oggi è quella stessa comunità, nel giorno del suo 38esimo compleanno, che gli tributa il più caloroso abbraccio nei modi più disparati, anche inondando la sua bacheca Facebook con auguri tanto virtuali quanto sentiti e sinceri.

E noi della redazione di Positano Notizie ci uniamo alle comunità di Maiori e Positano per formulare a don Danilo i nostri più fervidi auguri di buon compleanno.

 

Leggi anche:

«Custodirò l'immenso patrimonio di fede di questa comunità», don Danilo Mansi si insedia a Positano

DonDaniloMansi è il nuovo parroco di Positano

Galleria Fotografica